Diventa… APE Ambassador!

Credi anche tu nell’importanza delle esperienze all’estero? Hai frequentato, almeno una volta nella vita, un programma di studio o scambio in UK, Irlanda, Canada o USA? Se hai risposto SI ad almeno una di queste domande… sei nel posto giusto!

APE, realtà operativa nella consulenza su soggiorni linguistici all’estero, cerca AMBASSADORS interessati a divulgare le tante opportunità di viaggi studio per ragazzi/e di tutte le età.

Cosa significa diventare un… “APE Ambassador”?

L’APE Ambassador è un/a ragazzo/a  (dai 16 anni in su) che, compatibilmente con i propri impegni di studio o lavorativi, decide di aiutarci a divulgare le tante opportunità di soggiorni linguistici all’estero nel suo network di amicizie e conoscenze. Può farlo in diversi modi: parlandone con amici, parenti, coinvolgendo la propria scuola e professori, gli enti sportivi o le associazioni che frequenta o organizzando piccole riunioni di amici. Salvo impedimenti, APE supporterà e parteciperà volentieri a tutte le iniziative proposte dai suoi Ambassadors!

Anche gli adulti possono diventare “APE Ambassador”: mamme che desiderano “avvicinarsi” al mondo dell’Education in previsione di viaggi studio futuri dei propri bambini, genitori che hanno verificato (con i loro occhi!) quanto studiare all’estero sia stato utile ai loro figli, o semplicemente… persone che vedono nelle esperienze oltre confine, un’opportunità di crescita personale oltre che linguistica.

 

Che benefici traggono gli “APE Ambassador”?

Ogni APE Ambassador ha l’opportunità di avvicinarsi al mondo dell’International Education (settore oggi non trascurabile), acquisire una formazione moderna e globale ed ambire, in futuro, a posizioni lavorative stimolanti.

Per ogni cliente effettivo, gli APE Ambassador possono scegliere come premio, in via alternativa:

  • un buono da incassare;
  • uno sconto sui nostri servizi (per sé o un membro della propria famiglia);
  • una sessione individuale di coaching della durata di mezz’ora su una tematica a scelta.

Qualora si instauri un buon rapporto di collaborazione, APE si rende disponibile a rilasciare lettere di referenze utili per la ricerca futura di un lavoro.

 

Come si diventa APE Ambassador?

Semplicissimo: è sufficiente scrivere una mail a info@ape-italia.it allegando CV e dichiarando di voler diventare un APE Ambassador. Qualora il CV risulti idoneo, APE ti contatterà per fissare un appuntamento in ufficio, analizzare la tua candidatura e valutare insieme i programmi sui quali potresti lavorare.  Dopo una breve formazione… sarai pronto per metterti alla prova ed iniziare questa nuova avventura!